CABle21 – “Al museo dell’ingenuità”

Il pezzo ragiona sulla museizzazione della nostra società, sulla rappresentazione della vita a discapito della vita stessa e sul ruolo dei vecchi e nuovi media nella messa in scena catodica dell’esistenza, con la quale veniamo invitati a codificare una realtà che sta però altrove.

I musei dei CABle21 non sono interattivi.
L’ingresso è gratuito,
perché in ogni caso la vita vera sta da un’altra parte.
Visitarli può aiutare comunque
a digerire meglio l’aperitivo.

“Al museo dell’ingenuità”, il nuovo singolo degli Italiani CABle21, è una traccia dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso tempo leggermente energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.

I CABle21 , si muovono con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X