10 Ottobre 2024

Il progetto Gloomy Art Pop, Cheery, è la nuova creazione di Katlyn Conroy. Spesso salutati come una sirena del Midwest, hanno portato il loro suono unico a Liverpool, in Inghilterra
Lawrence, Kansas, Stati Uniti. Con 20 anni di esibizioni dal vivo al suo attivo in progetti come La Guerre e Cowboy Indian Bear, Conroy si è esibito al fianco di artisti del calibro di Daniel Johnston, Florence and the Machine, Grizzly Bear, Tennis, Sara Barielles e Why?, solo per citarne alcuni. Cheery abbina la strumentazione cinematografica a testi introspettivi e riconoscibili e voci accattivanti.

I Cheery pubblicano il loro singolo, “Man!”, un cupo brano pop che ricorda un amore passato. Non sapendo veramente chi nella relazione abbia causato la sua fine, Cheery ha usato il sarcasmo per riflettere sulle scelte del suo ex. “Questa non è Nintendo, no, sei un uomo adulto, quindi ora torna a quello e tienilo stretto, se sai come.” Come in molti brani di Cheery, termina con una sintesi di riflessioni e di andare avanti. “Uomo! Non so cosa vuoi, ti ho amato finché non l’ho fatto. Ma hai avuto me quando l’hai fatto, un ragazzino afflitto che immaginava una vita con te. Ciao ciao a te.” Lasciare andare i vecchi problemi con la consapevolezza che le relazioni finiscono e la vita va avanti. Questa traccia è stata prodotta da Eric Davis (Hembree) e Isaac Flynn (Hembree) suona le percussioni.

“Man!”, il nuovo singolo, è un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X