Da amante della musica dance da sempre, il produttore polacco DJ Remo ha esportato il suo marchio unico di musica elettronica in ogni angolo del mondo. Le sue performance energiche e le collaborazioni di alto profilo gli hanno fatto guadagnare una base di fan devoti e gli hanno permesso di esibirsi in tutta Europa. Le sue ultime uscite sono tra le più avvincenti della sua carriera. Con una dedizione incrollabile alla creazione di vibrazioni positive attraverso la musica, è pronto a diventare una forza nell’EDM europea per gli anni a venire.
“Shine”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/POP gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.
Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. DJ Remo, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.