EĐĐIE è un cantante/compositore solista con sede in Pennsylvania. È stato il frontman della band “Nothing but a Nightmare” dove ha cantato in diversi EP e album con il gruppo. Hanno ottenuto oltre 100.000 stream su Spotify con il loro album “Kleptomania”. EĐĐIE ora assume il ruolo di artista solista! Il suo album più recente “Lowly Throne” offre solo un assaggio della sua voce impennata, della musica orecchiabile e delle linee di basso groove. EĐĐIE prevede di pubblicare un album nel 2024 mettendo in mostra tutti i suoi talenti musicali, testi profondi e molto altro!
“Melatonin Medicine”, propone un andamento dinamico dove profondità e corpo si amalgamano grazie ad un buon collante fatto di suoni ricercati e ben adattati al contesto musicale che impreziosiscono l’ascolto creando un ottimo impatto sonoro.
Un ascolto che lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, e che dimostra come EĐĐIE sappia muoversi con dimestichezza nel proprio ambiente musicale. “Black Skies”, pone le basi su metriche e riff davvero azzeccati, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.
7.0/10
Tracklist:
- “Melatonin Medicine”