Fabian Starr – “Infinite Souls”

Fabian è un artista underground di molti generi. Con il suo prossimo singolo estivo “An Ocean Drive” in uscita il 13 maggio, Fabian è di nuovo pronto a lasciare il segno con il suo ultimo groove estivo. Questo inno Electro Pop che fa stare bene è già stato salutato come “il tormentone estivo di cui avevamo bisogno” dai primi ascoltatori, un inno alla celebrazione e al lasciarsi andare dopo anni così difficili.

Nelle parole di Fabian, ha creato la canzone per “portare amore, divertimento e guarigione alle persone di tutto il mondo quest’estate” attraverso i suoi groove contagiosi e il messaggio edificante.

Che domini il palco con energia sconfinata o che realizzi meticolosamente ricche composizioni musicali in studio, Fabian Starr è senza dubbio una voce unica che unisce generi, generazioni e culture. Un futuro emozionante e imprevedibile lo attende, ma una cosa è certa: continuerà a emozionare e ispirare con la sua musica che celebra l’indie pop rock e la musica dance.

“Infinite Souls”, regala un viaggio trascinante ricco di sonorità Elettroniche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere Pop/Rock con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Fabian Starr, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X