Heaven or Las Vegas – “Abbronzatura”

Tra lunghe strade deserte percorse nel cuore della notte ed estetiche fantascientifiche, gli Heaven or Las Vegas sono alla ricerca di una dimensione sonora in cui liberare i propri demoni.
Influenze emo, shoegaze e dream pop immersi in scenari spaziali alla David Lynch, questo è il mondo indie rock di Paolo Simioni (voce e chitarra), Piercarlo Michelin (chitarra), Alessandro Beghetto (basso) e Federico Reato (batteria).

La band, dopo il primo EP “Cose che non ho mai vissuto” per Dischi Soviet Studio nel 2020, ha collezionato una fervida attività live nel territorio, riscuotendo discreti feedback positivi sia dal pubblico che dalla critica.

Fedeli all’etichetta che li ha visti nascere, nel 2023 la band è tornata in studio per registrare il primo album “Lascio Fuori la Realtà” di prossima uscita.
Diretto, più aggressivo e un piglio più rock senza perdere il suono dilatato del genere, ancora una volta, gli Heaven Or Las Vegas esplorano l’eterno contrasto tra sogno e realtà, tra la mente umana e l’ineluttabile e infinita natura dell’Universo.

Chitarre ruvide che lasciano spazio a riff più intensi, di stampo indie rock, si vanno ad intrecciare con una voce grintosa, con ampi margini, che la portano ad esprimersi con intenti più decisi ed energici.

“Abbronzatura”, il nuovo brano degli italiani Heaven or Las Vegas, è una traccia, ben sostenuta da una sezione ritmica semplice e lineare, amalgamandosi il tutto, in modo da esaltare l’atmosfera generale rendendola nel complesso, a tratti, energica e tagliente . “Abbronzatura”, è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del genere.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author