10 Ottobre 2024

Sands of Time è il terzo singolo dell’artista indie finlandese I am Majestic. È una canzone sul tempo e sulla sua onnipotente forza distruttiva. Con un tempo sufficientemente lungo, tutto ciò che conosciamo e amiamo scomparirà e sarà dimenticato. Per sopportare questa dolorosa verità possiamo trovare conforto apprezzando i momenti unici che condividiamo con i nostri cari. Questa canzone elettropop è potente, bella e melodica, ma con un battito cardiaco pulsante, perfetta per le serate in discoteca.

“Sands of Time” è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto.

I am Majestic , con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emanano vibrazioni positive a confermano delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Sands of Time”

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X