I Ya Toyah – “Panic Room”

I Ya Toyah è un artista/produttore polacco-americano con sede a Chicago, negli Stati Uniti. Combina senza sforzo elementi di industrial, pop, electro, darkwave e rock alternativo in un arazzo uditivo unico. Le recenti uscite musicali includono progetti con Raymond Watts (PIG, KMFDM), Tim Skold (Shotgun Messiah, KMFDM, Marilyn Manson), The Anix e Walter Flakus / Stabbing Westward che ha co-prodotto il suo ultimo singolo Panic Room e il prossimo album.

Questo nuovo brano offre un approccio minimalista al moderno Elettro Alt. Rock. Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso synth e suoni campionati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono senza ferisce ma piuttosto carezzevole, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come I Ya Toyah sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X