Il duo pop alternativo Le Tendenze, torna con il nuovo singolo “Poteva Farci Bene”

Il duo pop alternativo Le Tendenze, formato dai fratelli Daniele e Francesco Saibene, torna sulla scena musicale con il nuovo singolo “Poteva Farci Bene”. Un brano intenso e carico di emozioni, che mescola sonorità indie pop, elettroniche e rock, confermando ancora una volta l’originalità e la versatilità artistica del duo milanese.

ASCOLTA “Poteva Farci Bene

“Poteva Farci Bene” affronta il tema di una relazione finita, lasciando spazio a domande e riflessioni che risuonano profondamente: “Come è possibile che ci siamo fatti così male, quando poteva farci bene?“. Tra nostalgia e speranza, il brano si sviluppa su una produzione dinamica e coinvolgente, capace di trasportare l’ascoltatore in un viaggio emotivo intenso.

Il singolo è stato presentato in anteprima durante un esclusivo release party al Salone14 di Milano il 29 novembre, dove Le Tendenze hanno condiviso il palco con Dae, co-autore del brano, e Cura, dando vita a una serata indimenticabile.

BIOGRAFIA

Le Tendenze è un duo pop alternativo nato a Milano, composto da Daniele e Francesco Saibene. Ispirati da band iconiche come Linkin Park, Red Hot Chili Peppers e Twenty One Pilots, Daniele e Francesco Saibene hanno saputo creare un sound unico, che fonde influenze internazionali e italiane.

Dopo il successo del primo album Inquinamento Psicologico (2021) e singoli come “Palloncino d’Elio”, distribuiti da Artist First, i fratelli Saibene continuano a raccontare stati d’animo complessi, come ansia e difficoltà relazionali, trasformandoli in energia positiva attraverso la loro musica.

La loro carriera li ha portati su importanti palchi come quello del Castello Sforzesco di Milano, oltre che a partecipare al programma Generazione Giovani su Rai Due e a suonare in club, festival e spazi urbani in tutta Italia.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author