10 Ottobre 2024

Libérame è la storia di un amore apparentemente impossibile. Di fronte alle difficili circostanze di una relazione a distanza, la cantante implora il suo amante di liberarla dalla tristezza della separazione. Questa canzone soft rock, pop/rock presenta testi in spagnolo, chitarre elettriche e acustiche ed è la prima canzone nel catalogo di Indy a non includere un pianoforte. Il pezzo è stato scritto, eseguito e prodotto da Indy nel suo studio, Fontaine Records con il co-produttore Mike Fahey.

“Libérame”, il nuovo singolo, è un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X