Ink Element – “SAANG YAT FAÏ LOK”

L’artista di Hong Kong Ink Element ha pubblicato venerdì 21 giugno un secondo album, “TRUE LOVE NEVER DIES” con 11 brani. “TRUE LOVE NEVER DIES” continua l’album di debutto di Ink Element “ISLANDS” e il suo viaggio nella consapevolezza di sé e nella solitudine, con una forte angolazione sull’Amore come sentimento più completo, che ti porta a nuove vette e ti trascina giù fino alla caduta.

SAANG YAT FAÏ LOK, questo nuovo brano offre un approccio minimalista al moderno Alternative Elettro/Rock. Un viaggio avvincente pieno di suoni melodici che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera, lasciando un buon segno fin dall’inizio così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamiche.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come Ink Element sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di attrezzatura, perché alla fine le cose più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelle più riuscite.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X