Janeuary è una compositrice e cantante alternativa con sede in Ucraina. La sua musica è profonda e filosofica. È molto sincera con i suoi ascoltatori: ogni nota proviene dal profondo del suo cuore e della sua anima.
La potente uscita di Janeuary “Everest” ha toccato i cuori delle persone in tutto il mondo. Era accompagnata da un bellissimo video musicale. La cantante ha scalato l’Everest in prima persona per girarlo! La sua canzone “In my damn head” è stata aggiunta a quasi 300 playlist su Spotify. Blog in Italia, Portogallo, Spagna, Romania, Colombia, Kenia, ecc. hanno scritto di questo singolo ipnotico.
Il video musicale mozzafiato di “Heart exposure symphony” è stato accolto da diversi canali TV. Janeuary è l’unica artista onorata di girare il suo video musicale nella Filarmonica Nazionale dell’Ucraina.
L’album “No news but muse” ha ispirato gli ascoltatori di tutto il mondo. Diversi artisti hanno utilizzato la sua musica come colonna sonora per i loro disegni, tra cui Masaki (Giappone) e Harry Egrott (Austria). I ballerini hanno scelto le tracce di Janeuary per la loro coreografia. Le riviste ucraine online e offline hanno supportato quell’album con articoli meravigliosi.
Inoltre, il bellissimo concerto si è tenuto nel giardino botanico di Kiev con la partecipazione dei People’s Artists of Ukraine, solisti dell’Opera nazionale.
Janeuary dice: “Ogni volta che vado in studio faccio tutto al meglio delle mie capacità, proprio come se fosse l’ultima volta. È come se dovessi morire domani”.
Janeuary, prersenta il suo nuovo singolo dal titolo “Back where I belong”, una proposta, dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso tempo leggermente energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.
Janeuary , si muove con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.
Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.