Cantautrice in una vita lirica. Versare tutto, abbandonarsi alla sua catarsi. Attualmente originaria della Virginia, Jody ha vissuto in tutti gli Stati Uniti da costa a costa… e si sente fortunata di aver incontrato alcune anime gemelle lungo il cammino che ora considera amici e famiglia.
Jody scrive canzoni da quando aveva 15 anni, ma di recente con la perdita improvvisa di suo padre è entrata in un regno completamente nuovo di scrittura prolifica e creatività. Infonde tutte le sue emozioni e le lezioni apprese dalla vita e dall’amore nel tessuto della sua musica.
Il suo desiderio è che le sue canzoni la aiutino a connettersi con gli altri attraverso queste esperienze condivise o simili a un livello molto più personale e profondo. Jody scrive, produce e registra costantemente nuove canzoni o collabora con altri musicisti.
Corpo e profondità sonora che si fondono alla perfezione con una buona dose di fluidità e un impatto sonoro intenso sono i principali dettagli che rendono piacevole l’ascolto.
Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, nonostante il genere sia ormai ricco di proposte più o meno valide.
“Moves On Me” stupisce positivamente per semplicità e naturalezza riuscendo a coinvolgere e trascinare l’ascoltatore verso dimensioni fatte di vibrazioni intense e positive.