Jody Lynn – “Sucker”

Attualmente originaria della Virginia, Jody ha vissuto in tutti gli Stati Uniti da una costa all’altra… e si sente fortunata ad aver incontrato alcuni spiriti affini lungo la strada che ora considera amici e familiari. Jody scrive canzoni da quando aveva 15 anni ma recentemente, con l’improvvisa perdita di suo padre, è entrata in un regno completamente nuovo di prolifica scrittura e creatività.

Infonde tutte le sue emozioni e le lezioni apprese dalla vita e dall’amore nel tessuto della sua musica. Il suo desiderio è che le sue canzoni la aiutino a connettersi con gli altri attraverso queste esperienze condivise o simili a un livello molto più personale e profondo. Jody scrive, produce e registra costantemente nuove canzoni o collabora con altri musicisti.

“Sucker”, regala un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Jody Lynn, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X