“Demoni Santi” è il singolo dell’eclettico cantautore Kaio, sui principali stores digitali e dal 7 giugno nelle radio in promozione nazionale con distribuzione Sony Music. La canzone affronta temi come la lotta interiore, la ricerca di senso e scopo, e le sfide della vita…
Kaio, con questa nuova pubblicazione, propone un prodotto semplice e gradevole all’ascolto, accostando riffing morbidi e ridondanti, ad una voce decisa e in alcune circostanze più morbida.
La sezione ritmica è minimale e dritta al punto, con soluzioni poco articolate e che fungono da buon traino a tutto l’ascolto.
Un viaggio che cattura l’ascoltatore da subito, e dove Kaio, sembra viaggiare su due binari paralleli: da un lato quello del classico pop che già dal primo ascolto si presenta originale ed interessante, dall’altro non manca qualche ammiccamento a quel tipo di sonorità leggermente rock.
Questo aspetto potrebbe fare da base per le prossime mosse di questo musicista, e per eventuali sviluppi futuri, ma in ogni caso, “Demoni Santi” , è un brano che si lascia ascoltare.