Oscuro ed etereo, il pop lunatico/alt rock/trip hop dei LITTRELL è il fenomeno musicale più fresco e da capogiro uscito dall’area di Indianapolis. I membri principali Lindsay Littrell (voce solista, tastiere, sintetizzatori, percussioni, scrittura di canzoni, produzione) e Garrett Langebartels (chitarra solista, basso, sintetizzatori, percussioni, ingegneria, produzione) hanno trovato qualcosa che è allo stesso tempo grintoso e magico nel modo in cui le loro personalità creative si intrecciano. . Dopo aver pubblicato una serie di singoli all’inizio del 2024, l’ultimo dei quali è “Love Songs”, i due pezzi si stanno preparando per l’uscita di un album di debutto quest’estate.
“Shark Week”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/rock gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.
Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. I Littrell, con questo nuovo singolo, creano un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.