Maverick Smith – “Do I?”

Preparati a connetterti e a evadere con il suono puro e non filtrato del rock ‘n’ roll attraverso With Friends and Imperfections di Maverick Smith. Dopo una pausa di un decennio, Sean Boynes (Lowlander, Firefly Fringe) torna sulla scena musicale, non solo con un botto, ma con una sinfonia di talenti. Sean ha chiamato la cavalleria: tra i suoi amici ci sono vincitori di Grammy™, esponenti del classic rock, icone dell’indie rock, suonatori di cornamusa di fama mondiale, una sezione di fiati micidiale e persino un’orchestra che potrebbe far tremare le travi.

Registrato nel cuore della Ohio Valley, questo album non è solo un ritorno al passato; è una rinascita. Ogni nota, ogni battito, è stato catturato dal vivo, senza espedienti informatici, solo musica cruda, vera e implacabile. “With Friends and Imperfections” è una celebrazione della bellezza imperfetta della vera abilità musicale. Ogni traccia è un viaggio attraverso suoni diversi, creati dai migliori del settore, rendendo questo album non solo una raccolta di canzoni ma una testimonianza di ciò che accade quando talenti musicali dotati si uniscono per amore dell’arte.

Questo non è solo un album; è un movimento. Quindi, collega, alza il volume e vivi un ritorno trionfale del rock n roll dell’Ohio Valley con Maverick Smith.

“Do I?”, è il nuovo brano di Maverick Smith, una taccia la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una brano corposo e con una metrica esaltante. “Do I?”, è caratterizzata inoltre da una linea vocale decisa ed allo stesso tempo intensa.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un chiaro segno della versatilità dell’artista, e di come riesca a proporre della buona musica con naturalezza.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author