“Bad Love” è il nuovo singolo dei Monkey Intrusion, band di Trieste, che da poco ha firmato un contratto discografico con l’etichetta Italo Inglese Ghost Record, per la promozione dell’album di prossima pubblicazione.
I Monkey Intrusion, si muovono all’interno di un’ottima combinazione di energia e tecnica. Un genere musicale catalogabile tra le file di un alternative grunge, cantato in inglese, sulla lunghezza di oltre sette minuti.
Un ritmo incalzante, intenso dove la band, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che il combo è riuscito a mettere in questa nuova proposta, rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare con una linea vocale aggressiva e che sfoggia tutta la sua tecnica, creando in generale singolo di pregevole fattura. I Monkey Intrusion dimostrano buona sinergia così da suonare con disinvoltura.
Questo è un primo assaggio più che gradito, di quello che sarà il loro album ufficiale. Le sorprese di quelle belle, non mancheranno. Band da seguire !!