Of Love and Lust (OLAL) è una dark electronic band nota per i suoi paesaggi sonori cupi, guidati dai synth, e i ritmi profondi con melodie ossessionanti ed emotive. Il gruppo include Brentley Gore, il carismatico cantante solista di Nashville, Tennessee; Gareth Jones, il leggendario produttore e tecnico del suono residente a Londra, Inghilterra; Christie McCarthy, nota per la sua voce eterea, di base a Santa Cruz, California; Alex Baum, l’innovativo batterista e tastierista di Asheville, North Carolina; e Skunk, la forza creativa alle tastiere e al sound design. Insieme, creano musica che unisce profondità emotiva a paesaggi sonori eclettici, risuonando con il pubblico di tutto il mondo.
Corpo e profondità sonora che si fondono alla perfezione con una buona dose di fluidità e un impatto sonoro intenso sono i principali dettagli che rendono piacevole l’ascolto. Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, nonostante il genere sia ormai ricco di proposte più o meno valide.
“Somebody’s Watching Me” stupisce positivamente per semplicità e naturalezza riuscendo a coinvolgere e trascinare l’ascoltatore verso dimensioni fatte di vibrazioni intense e positive.