Cronico, pseudonimo di Fabio Parrottino, presenta il nuovo singolo “Passa”. Con questa nuova traccia, Cronico esplora le sue tematiche distintive, affrontando apertamente temi intimi come la solitudine e il dolore causati dalle relazioni disfunzionali, fatte di bugie, lati oscuri e difficoltà nel lasciarsi andare.
Con “Passa”, Cronico apre le porte del suo cuore, condividendo un racconto sincero e toccante sulle cicatrici lasciate da relazioni complicate.
Con la produzione di Stonhead e il supporto di Aemmestudio per il mix e il master, il brano è un manifesto della musica di Cronico, influenzata da grandi nomi della canzone italiana, come Lucio Battisti, ma anche da artisti contemporanei come Franco 126 e Gazzelle.
Il risultato è un sound unico che fonde la tradizione cantautorale italiana con sonorità indie pop più moderne. “Passa” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
Cronico, originario di Catanzaro e cresciuto a Maranise, ha intrapreso il suo percorso artistico all’età di 14 anni, partecipando al Festival di Napoli nel 2001 e conseguendo negli anni successivi la laurea in canto moderno. La sua musica è influenzata da grandi nomi della canzone italiana, come Lucio Battisti, ma anche da nomi contemporanei, come Franco 126 e Gazzelle.