Posh – “Stoned”

Band Alternative Rock Italiana formatasi nel 2001. I Posh sono Salvo Minnella, Federico Salemi e Alberto Minnella. Attivi per tutto il primo decennio del millennio, la band ha rappresentato l’Italia al Festival Internazionale Midem del 2007 a Cannes, in Francia, come la band emergente più rappresentativa d’Italia. Nel 2009, la band ha inizialmente interrotto la sua attività, per poi tornare nel 2021 con l’uscita del singolo Running Up That Hill, (popolare hit degli anni ’80 di Kate Bush). Nel 2021 la band ha poi pubblicato 4 nuovi singoli, Mr. Anyone, Time Has Come, Plan B (brano che è stato selezionato in 2 playlist editoriali di Spotify) e Open Arms, tutti inclusi nell’ultimo album, ‘Port Out Starboard Home’ uscito a marzo 2022. Il 30 giugno 2024, dopo 2 anni, la band ha finalmente pubblicato il suo nuovo singolo, Stoned.

“Stoned”, offre un sound Alternative Punk Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati, che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

I Posh, con questa proposta, si dimostrano preparati a creare strutture dinamiche lasciando senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X