Ravery Moore – “Emtpy”

Ravery Moore, è un cantautore solista degli Stati Uniti a cui piace scrivere canzoni come fanno tanti altri cantautori. Il suo stile musicale si orienta verso molti generi musicali, alternative, classica, pop, un po’ di rap, un po’ di country, ska, jazz, pop punk e colonne sonore di film. Quando realizza una canzone cerca di pensare a realizzare un film in miniatura che duri circa 2 o 3 minuti. Gli piace provare a mettere quello che ho in testa nel miglior modo possibile in una scena video.

Ravery Moore, con il loro suo singolo “Emtpy”, dimostra di sapersi muovere nel proprio ambiente Alt. Rock, un genere troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince.

Chitarre morbide che lasciano spazio a riff più intensi, si vanno ad intrecciare con una linea vocale decisa e soffusa, ben sostenuta da una sezione ritmica semplice e lineare, amalgamandosi il tutto, in modo da esaltare l’atmosfera generale rendendola nel complesso, morbida e soffusa . “Emtpy”, è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del genere.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X