“La Venere assurda” è il nuovo singolo del cantautore Michele Lattanzio alias Reverendo Secret, sui principali stores digitali e dal 10 novembre nelle radio italiane in promozione nazionale.
Reverendo Secret propone musica che è il risultato tra un’ottima combinazione di energia e tecnica. Un genere musicale catalogabile tra le file di un Alternative Pop Rock, cantato in italiano, sulla lunghezza di oltre tre minuti.
Un ritmo ridondante ed intenso dove l’artista riesce a riprodurre sonorità originali ricche di adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che è riuscito a mettere in questa nuova proposta, rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni profondi che si vanno ad intrecciare con una linea vocale intensa che scalda e che sfoggia tutta la sua tecnica, creando in generale un singolo di pregevole fattura.
Questo è un primo assaggio di quello che sarà il suo album ufficiale. Le sorprese di quelle belle non mancheranno. Artista assolutamente da seguire!!!