Solarrio presenta “Lost in Space” – un inno ritmato di amore e isolamento Tratto dal prossimo album di debutto “All the wrong Places” in uscita il 4 giugno. Il nuovo singolo racchiude l’essenza di una pulsione notturna persa nei pensieri e nella melodia.
Playel Records annuncia con orgoglio l’uscita di “Lost in Space”, l’ultimo singolo dell’eclettico artista Solarrio, disponibile su tutte le piattaforme il 7 maggio 2024. “Lost in Space” è un inno melodicamente ricco e ritmato che scava nelle profondità di isolamento e il desiderio di connessione.
Riflettendo sul brano, Solarrio condivide: “Questa canzone parla del sentirsi persi nella vastità dello spazio senza quella persona speciale che ti ancora. È un inno per chiunque si sia ritrovato a guidare sotto le stelle, riflettendo su cosa significhi essere veramente connesso. ” Disponibile per lo streaming su tutte le principali piattaforme dal 7 maggio. Segui Solarrio per ulteriori aggiornamenti ed esplorazioni musicali.
“Lost in Space”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.
Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Solarrio, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.