Sophia Sheth, un’artista emergente di Chicago, fonde musica pop, indie e trap per creare il suo suono distintivo. Coinvolta in ogni fase del suo processo creativo, scrive e coproduce la sua musica, lavorando sempre su nuovo materiale. Con una passione permanente per la musica, Sophia è entusiasta di condividere le sue canzoni con il mondo.
L’ultima canzone di Sophia Sheth non solo mette in mostra il suo talento musicale in evoluzione, ma è anche realizzata per espandere la sua base di fan già in crescita, con l’obiettivo di raggiungere un nuovo pubblico e approfondire la sua connessione con gli ascoltatori esistenti.
“I Can’t Help You”, regala un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Sophia Sheth, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.