Cantautore/chitarrista/produttore che balla nel fango tra il Mersey, il Dee e il Mare d’Irlanda. Ha fatto le ossa in studio con gli OMD ai Motor Museum Studios di Liverpool quando aveva 16 anni. Ha registrato a Nashville con i membri dei Funk Brothers un po’ più tardi. Preso da Jeff Wayne e Northstar Publishing per la pubblicazione e la produzione ancora più tardi. Ricco pedigree rock, ma adora anche il blues, il funk, il soul, il trip-hop e la musica da colonna sonora. Sembra che alla gente piaccia la sua voce e il modo in cui suona la chitarra. Non c’è nessun posto in cui preferirebbe essere se non in studio.
“Never Felt So Good” , è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera ben contornata da riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche e ridondanti, a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.
“Never Felt So Good” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni intensi, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.