10 Ottobre 2024

Il compositore e cantante José Papí unisce le forze con il musicista e produttore elettronico David Morley per creare una serie di brani eclettici e downtempo che rivisitano i suoni indie, trip hop e new wave in modo distinto.

Il primo album della band con sede a Bruxelles, “Making The Living Great Again” (2024), è un viaggio ostinatamente melodico nelle sfide esistenziali e nelle questioni irrisolte del mondo di oggi.

L’uscita del primo album dei WTL è accompagnata da due video con i testi delle canzoni “Here in My Rock” e “White Hole Sun”. Il filmato di “Here in My Rock” (una canzone base per il resto dell’album) proviene da uno dei luoghi più incredibili della Terra, il Parco Nazionale Urho Kekkonen in Finlandia. Il lyric video di “White Hole Sun” è stato scritto dall’artista spagnolo Bernar Glez.

“Here in My Rock”, ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione, che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X