10 Ottobre 2024

“Delvey” di Winnie Wanders è un nuovo singolo prodotto da Proper Villains, che ha uscite su Defected e Quincey Boy tra le altre etichette iconiche. Questa traccia club pop combina testi ironici con sintetizzatori avvincenti ispirati alle blog house per creare un’estetica vivace. La canzone racconta la storia di una festaiola subdola e sicura di sé che riesce a farla franca con le sue buffonate grazie al suo aspetto innocente e alla capacità di ammaliare gli altri. Diversi riferimenti alla cultura pop all’interno della traccia sottolineano l’ispirazione dietro questi testi, come Wendy Darling and the Lost Boys e Anna Delvey.

La traccia sarà messa in risalto in uno spettacolo di rilascio a Manhattan, New York, e seguita da alcune entusiasmanti prossime uscite, inclusi nuovi collaboratori come Lefti (che ha pubblicato un sacco di dischi su Toolroom ed è stato un ex membro della band Cobra Starship) e Il produttore britannico Bamster (che attualmente produce per Babymorocco, rappresentato da True Panther Records)

“Delvey”, offre un approccio al moderno stile Elettronico . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Winnie Wanders, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X