Winnie Wanders – “Our Lips Are Sealed”

“Our Lips Are Sealed” di Winnie Wanders è una nuova interpretazione del classico successo dei Go-Go realizzato per la pista da ballo. Prodotta da LEFTI, che ha pubblicato con Tool Room tra altre etichette importanti, questa cover porta un groove disco house a una classica canzone pop. Combinando linee di basso funky con sintetizzatori brillanti, questa traccia ricorda artisti degli anni ’80 come Blondie, ma introduce un elemento di musica house classica. Questa canzone è stata creata come un progetto di passione tra Winnie e un amico del mondo delle prenotazioni, proprietario di GBH Events Thomas Dunkley.

Thomas ha suonato dai Daft Punk ai Chromeo ed è stato estremamente coinvolto nella disco house e nella blog house negli anni ’90 a New York. I due hanno unito i loro stili per creare questa traccia che ha un po’ di sapore vecchia scuola con un tocco super moderno, perfetto per gli amanti della musica disco, house e pop. La traccia e il video musicale di accompagnamento saranno presentati a New York durante il release party all’Heaven Can Wait, e saranno seguiti quest’estate da un nuovo EP di Winnie Wanders.

“Our Lips Are Sealed” , è una traccia ricca d’atmosfera ridondante che và ad esaltare l’ascolto creando di fatto, non la solita proposta banale, e neanche scontata, ma un qualcosa di più unico che raro.

Un singolo pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come Winnie Wanders sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonata bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

/ 5
Grazie per aver votato!

About The Author

X