ZOAX, l’artista elettronico belga dagli orizzonti infiniti. Influenzato dalla musica europea, ZOAX ha tratto ispirazione da fonti diverse come il jazz inquietante e i ritmi tradizionali. Questo mix audace ha plasmato il suo approccio unico alla musica elettronica, dove ogni nota è un accattivante viaggio sensoriale. Ma non si è fermato qui. Desideroso di ampliare i confini della sua creatività, ZOAX si è avventurato nell’affascinante mondo della progettazione assistita da computer. Con coraggio, ha deciso di abbracciare un universo più elettro-pop e cantato, esplorando i complessi labirinti dell’amore e delle emozioni che ci guidano.
“Infinite Harmony”, regala un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come ZOAX, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.